Io consumatore
Sito ufficiale della Regione Siciliana
dedicato alla tutela dei consumatori e degli utenti

Auguri

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Gentili lettrici e cari lettori,

questo è il mio ultimo articolo che scrivo su “Io consumatore” da Dirigente responsabile della Tutela dei consumatori per la Regione Siciliana.

Da giorno 30 dicembre vado in pensione!

Sono passati quasi 10 anni da quando ho avuto l’idea di realizzare, per la Regione Siciliana, un sito interamente dedicato ai consumatori, un sito dove i partiti, gli Assessori e la politica non dovevano avere voce, in quanto l’unica voce da ascoltare ed a cui dare risposte chiare e precise era la Vostra.

Non è stato facile, anche perché non c’era alcuno con cui confrontarmi; ma le sfide mi sono sempre piaciute ed ho affrontato a testa alta anche questa.

In questi anni mi avete spronato, incoraggiato e spinto per ottenere risultati sempre maggiori: ben tre sono state le versioni del sito, l’ultima – innovativa, performante e, soprattutto, vincente – è dell’anno scorso.

Oggi lascio un sito unico in Italia, un sito che è un’eccellenza in questo settore, un sito che ha preso campo anche all’estero; ovviamente questo non lo dico io, ma lo dicono i numeri, le statistiche, i riconoscimenti e soprattutto Voi, che mi avete sempre seguito con interesse ed attenzione.

Non posso che auspicare che il nuovo Dirigente che prenderà il mio posto prosegua in questo lavoro solitario, silenzioso ed impegnativo, lavoro che, però, dà delle enormi soddisfazioni.

Grazie dell’attenzione e dell’affetto con cui mi avete fino ad oggi seguito!

Nel congedarmi, auguro a Voi ed ai Vostri cari uno splendido 2016 pieno e ricco di …. tutto quello che desiderate

Maria Castri

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone